Mercedes-Benz

Reclami

Il nostro obiettivo è fornire un alto livello di qualità di servizio a ciascun Cliente, anche se talvolta possono verificarsi dei malintesi o degli errori.

In caso di necessità puoi presentare le tue osservazioni nelle seguenti modalità:

- Lettera raccomandata A/R all’indirizzo
Daimler Truck Financial Services Italia S.p.A.
Ufficio reclami
via G.V. Bona 110
00156 Roma

- Posta elettronica reclami-dtfsi@daimler.com

- Posta elettronica certificata (PEC)  daimler-truck-fsi@legalmail.it

Se il reclamo è inviato tramite posta elettronica o posta ordinaria, ti daremo conferma di  avvenuta ricezione e presa in carico dello stesso.
Forniremo una risposta il più velocemente possibile e comunque entro 60 giorni, come previsto dalla vigente normativa.
Per rispetto della privacy la richiesta dovrà riportare i tuoi dati anagrafici o contenere la scansione del tuo documento di identità.
Qualora non fossi soddisfatto della risposta fornita, potrai ricorrere all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF), il sistema di risoluzione alternativa delle controversie che possono sorgere tra i Clienti e le banche e gli altri intermediari in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari. Rappresenta un'opportunità di tutela più semplice, rapida ed economica rispetto a quella offerta dal giudice ordinario.

Per saperne di più: