Storia

La ditta Star-Car S.r.l. nasce a Imola nel 1976 come officina generica e diventa autorizzata Mercedes-Benz per autovetture già nel 1979; ottiene il mandato per assistere anche i veicoli industriali nel 1987.
La struttura è situata fin dalla fondazione in prossimità del casello autostradale di Imola, zona di immediata visibilità e facile accesso. L’azienda, gestita da Carlo Donattini, si avvale della collaborazione di quattro meccanici addetti alle vetture e fuoristrada, quattro meccanici addetti ai veicoli industriali, due esperti magazzinieri e tre addetti alla segreteria e amministrazione.
Dall’estate 1996, la Star-Car s.r.l. offre anche il servizio “Service 24h” per autovetture nella sua zona di competenza, per garantire alla clientela un servizio più completo e conforme alle richieste e aspettative del marchio che rappresenta.
Da fine 2005, la ditta è sottoposta a certificazione UNI EN ISO 9001:2000, con lo scopo di fornire prodotti conformi alle richieste e alle aspettative dei clienti e accrescere la loro soddisfazione, attraverso capacità tecniche, esperienza e un ottimo sistema organizzativo.